Cronaca

Bimba investita: individuato e denunciato il pirata

LECCE- Ha un nome l’uomo che, lo scorso 4 luglio, ha investito una bambina di 6 anni nei pressi di via Leuca. Si tratta di un 65enne, la cui auto –la Daewoo Matiz di colore grigio ripresa nel filmato acquisito nell’immediatezza dei fatti– era ferma nei pressi della sua abitazione.

I poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Lecce, dopo una laboriosa indagine, hanno individuato l’abitazione dell’autore dell’investimento, trovando ancora lì parcheggiato il veicolo e constatando che la vettura presentava delle lievi striature sulla fiancata destra nella parte inferiore e alcune macchie di probabile sostanza ematica, presenti sul parafango anteriore destro all’altezza del passo ruota, danni perfettamente compatibili con la dinamica dell’incidente.

L’intestatario del mezzo è stato iscritto sul registro degli indagati in stato di libertà per i reati di omissione di soccorso e lesioni colpose gravi. Al denunciato è stata ritirata la patente e l’autovettura Daewoo Matiz è stata sottoposta a sequestro penale e messa a disposizione del pm De Donno.

Articoli correlati

Fondazione Ico Tito Schipa, la corsa per salvare 200 posti

Redazione

Non scarica i rifiuti nel posto giusto, scoppia lite nei pressi dell’isola ecologica

Redazione

Igeco, la Prefettura di Roma dispone il commissariamento in altri comuni del Salento

Redazione

Sarah, il PM: “Fu uccisa da Cosima e Sabrina nell’arco di 10 minuti”

Redazione

Scippi in centro, bloccato l’aggressore

Redazione

Lequile, ucciso mentre prelevava al bancomat: in Appello Procura invoca conferma ergastoli

Redazione