MRS-MIR, nuovo coordinatore cittadino di Lecce Valentino Latorre

Valentino Latorre

LECCE- Nella riunione dell’8 luglio 2013, il Direttivo del MRS-MIR della Città di Lecce ha eletto all’unanimità Valentino Latorre del Movimento.Valentino Latorre subentra all’avv. Nicola Flascassovitti, che ha manifestato la propria indisponibilità per sovraggiunti impegni professionali a proseguire nell’incarico e al quale è andato il sentito ringraziamento per il lavoro svolto da parte del Presidente Pagliaro e di tutta l’assemblea.


Nella sua esperienza politica è stato, nel 1994, delegato all’Assemblea Generale Costituente di Alleanza Nazionale e nel ’95 delegato al Congresso Nazionale di Fiuggi.

Dal 1994 al 1999 è stato Vice Presidente del Circolo Territoriale Lecce Centro di A.N. e dal ’99 al 2009 Presidente.
Dal 1995 al 2002 è stato Consigliere Capogruppo di A.N. alla Circoscrizione Mazzini ed ha ricoperto la carica di Vice Presidente della 1^ Circoscrizione di Lecce fino al 2012.

Nel 2009 è stato Delegato al Primo Congresso Nazionale del P.D.L..
Impegnato nel sociale, collabora attivamente con numerosi istituti ed associazioni, dove ricopre cariche sociali a vari livelli.

“Ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro, il Coordinatore Provinciale Paolo Maci del MRS-MIR il Presidente del Consiglio Alfredo Pagliaro e tutti gli amici del direttivo, per la fiducia accordatami – sottolinea Valentino Latorre – mi impegnerò affinchè il mio contributo sia utile e costruttivo per un maggiore radicamento del nostro movimento sul territorio comunale di Lecce, nell’ambito della coalizione di centro-destra di cui facciamo parte a pieno titolo”.

Ufficio Stampa
MRS – MIR