Eventi

Copertino, musica e spettacolo per Cuoreamico

COPERTINO-  Si è svolta, l’altra sera a Copertino presso ‘Sala da ballo ed eventi Meeting’, una serata di beneficenza a favore dell’associazione cuore amico onlus – progetto salento solidarietà, in ricorrenza del decennale della nascita della cover band White Queen, cover rinomata in campo nazionale ed internazionale.


La serata e stata presentata dal comico salentino Piero Ciakky, Federica Dell’Anna e dalla responsabile del progetto Jessica Troyse che ha ricordato quanto sia importante non rimanere indifferenti ai problemi del sociale.
Nel corso della serata, gli organizzatori dell’evento : Gianluca e Caterina De Paolis, Diego, Tiziana e Federica Pinto, Gianluigi Rizzello, Marco Castrignanò, hanno voluto donare all’Associazione Cuoreamico Onlus, parte del ricavato della serata e ringraziare Paolo Pagliaro, Presidente onorario di cuore amico per il suo costante impegno nell’ambito del sociale e per averlo creato, ideato e fondato dodici anni fa e reso un simbolo della Solidarietà nel Salento.

Anche l’artista Piero Venery, che ha sposato fin da subito la causa del Progetto Cuoreamico, ha donato, parte del suo cache, e a ritirare gli assegni, per un importo complessivo di 600,00 euro, il responsabile del comitato scientifico di cuore amico il dr. Giuseppe Peluso.

Un’iniziativa organizzata all’insegna della solidarietà, che ha visto la partecipazione di tutti coloro che hanno voluto testimoniare con la loro presenza l’impegno a favore di chi è in difficoltà.

Articoli correlati

Furto nel supermercato, via con la bici rubata: arrestato 34enne

Redazione

Salento mon amour… À Paris

Redazione

Commercialisti a convegno sulla nuova legge finanziaria

Redazione

“Madonna Mia”, ecco il benvenuto di “MaZonna”. Video

Redazione

“Facce da Lecce: dodici ritratti dall’era Semeraro a oggi”, il libro di Carmen Tommasi

Redazione

Lecce salta…Asta, Piero Braglia è il nuovo allenatore

Redazione