Mosca, Al Bano e Romina di nuovo insieme sul palco?

al-bano-romina

MOSCA- Ci sarà ancora da aspettare per vedere gli ex-coniugi Carrisi duettare nuovamente insieme su di un palco. E la bolla idilliaca di Mosca, scenario del loro ipotetico ritorno, sfuma.La rivista “Gente”, nella pubblicazione del 6 luglio, fa sapere al suo pubblico di lettori del ritorno in scena Di Al bano e Romina sul palco di Mosca. Ma il cantante cellinese, a quanto pare non era stato informato della novità.

Dalla loro ultima apparizione in coppia sono trascorsi 18 anni, e sembra che i due non siano ancora pronti per un nuovo duetto.

I rumors che vorrebbero il ritorno di fiamma sul palco della coppia più amata di tutto mondo sono partiti dal web, rimbalzando poi sulla stampa, ma Al bano smentisce.

“Sì – afferma la voce salentina -è arrivato l’impresario con il quale parlerò di un progetto importante. Ma della partecipazione di Romina non so nulla.” E poi chiarisce i suoi progetti per ottobre; ovvero quello di cantare per tre giorni di seguito alla Crocus hall di Mosca per festeggiare i suoi 70 anni, in compagnia di alcuni amici, tra cui Pupo, Morandi e Tozzi. Le date del concerto moscovita, quindi, si sovrapporrebbero con quelle della ex-moglie, anche lei, invitata all’evento come ospite d’onore.

Proprio La Russia, Proprio Mosca dove la coppia è tanto amata e venerata. E intanto,  i fan della capitale russa, sono già pronti a radunarsi ai piedi del palco, dove Albano e Romina sarebbero stati invitati singolarmente e non per un duetto.

Romina Power, dal canto suo, non smentisce e fa sapere di essere in trattativa per le sue apparizioni del 17 e 18 ottobre, sullo stesso palco dove si esibirà l’ex marito.