Sbarca nel Salento il campionato mondiale di beach volley

Lido York a S.Cataldo 1

S. CATALDO (LE)   –   Il Salento, ancora una volta, è punto di riferimento nell’ambito dello sport nazionale, ospitando in quest’estate 2013, la tappa nazionale del Campionato italiano Master Beach Volley Under 20 femminile e maschile ‘Salento d’amare Cup’.

Organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo, l’evento sarà ospitato, dal 2 al 14 luglio, presso Lido York, storico stabilimento balneare di San Cataldo.

Un’occasione importante non solo per gli appassionati di beach volley, ma per tutto un territorio, che ancora una volta dimostra di essere terra di accoglienza e di promozione.

La tappa leccese, organizzata dall’ASD Beach Talents e da Lido York in collaborazione con Eventi Marketing e Communication e il sostegno della Provincia di Lecce e del Comune, è stata presentata in un’apposita conferenza stampa che ha visto la presenza, tra gli altri, di Paolo Pagliaro, presidente di Mixer Media, media partner dell’evento sportivo.

Assente la Regione Puglia (che come  sottolineato da Alfredo Prete e da Paolo Pagliaro) ancora una volta ha perso l’occasione di sostenere nel Salento, un importante evento di respiro nazionale.

[portfolio_slideshow]