Nozze vip a Mesagne, Vucinic dice ‘sì’ tra gli applausi della folla

Mircko Vucinic

MESAGNE (BR)  –   Come da tradizione lo sposo è arrivato in anticipo. Mirko Vucinic, attaccante della Juventus, ha atteso nella Chiesa Madre di Mesagne la sua Stefania, che l’ha raggiunto sull’altare intorno alle 18.10, con pochi minuti di ritardo rispetto al previsto.

Entrambi radiosi ed eleganti: per lui completo scuro, per lei un abito color crema col corpetto in pizzo, un lungo velo e delle roselline in testa.

Stefania Scoditti

Una folla di curiosi si è assiepata dalle prime ore del pomeriggio al di là delle transenne per immortalare gli sposi e gli ospiti famosi che hanno attraversato il sagrato: da Alena Seredova, moglie di Gigi Buffon, al testimone di Vucinic, il secondo portiere della Juventus, Marco Storari. I tifosi hanno accolto l’attaccante con calore riservandogli uno striscione con su scritto: “I tifosi giallorossi di Mesagne non ti scorderanno mai. Tanti auguri, Mirko”.

Si tratta del matrimonio dell’anno per Mesagne, la città d’origine di Stefania Scoditti, compagna del bomber bianconero da diversi anni. Nella lista degli invitati anche il primo cittadino di Mesagne, parente lontano della sposa, gli onorevoli Raffaele Fitto e Roberto Marti. La location scelta per il ricevimento è una suggestiva masseria tra le campagne di Ceglie Messapica ed Ostuni.