A Bari, alla presenza del leader nazionale Gianpiero Samorì, si riuniscono gli stati generali del MIR Puglia

INVITO MIR

BARI  –    Domani 29 giugno 2013 alle ore 10.30 presso il Teatro Forma in via Fanelli, 206 a Bari, si terrà il Meeting MIR Puglia che vedrà l’intervento del presidente nazionale MIR Italia Gianpiero Samorì.

Interverranno inoltre Walter Ferrazza, sottosegretario Affari regionali ed Autonomie, esponente del MIRGerardo Meridio, coordinatore nazionale MIR, Paolo Pagliaro, coordinatore regionale MIR Puglia. 

Il Meeting coincide con un periodo di forte impegno per il rafforzamento ed il radicamento del MIR sul territorio della Puglia, grazie anche ad una nuova organizzazione interna a livello provinciale e nei Comuni del territorio delle province di Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto.

E proprio dalla Puglia, dove alle ultime elezioni politiche gli elettori hanno premiato i programmi del MIR con una delle percentuali di voto più alte d’Italia, il presidente Samori rilancerà il progetto politico tendente a ricostruire la base programmatica del centrodestra guardando all’Italia del futuro.

Ufficio Stampa

MIR Puglia