Torna ‘Meet the Expert’, professionisti a confronto nella terapia endovascolare

LECCE  –   Il 27 e 28 giugno, al Carlo V di Lecce, si terra un convegno internazionale organizzato dalla clinica Città di Lecce in collaborazione con la Care & Researc, Alma Mater Studiorum-Università di Bologna  e Asp Ragusa, intitolato Meet the Experts.

Dalle controversie al consenso interdisciplinare nella terapia endovascolare: ne discuteranno cardiologi, chirurghi vascolari, radiologi interventisti e luminari di fama mondiale.

Il convegno, alla VI edizione, si focalizzerà sulla discussione di casi pre-registrati particolarmente complessi o controversi, che sviluppino la discussione tra le varie professionalità in merito alle indicazioni, alle scelte tecniche adottate, alla prevenzione e al trattamento delle complicanze.

Lo spirito del meeting rimane quello della vivace discussione tra le varie professionalità e della interazione diretta tra i relatori e la platea, per far emergere tutte le problematiche che caratterizzano lo svolgimento delle procedure, dalle indicazioni e linee guida alle scelte tecniche e tecnologiche. Il Meet the Experts, inoltre, si propone di fornire un primo approccio ai professionisti cardiologi, chirurghi vascolari, radiologi interventisti che vogliano sviluppare l’attività interventistica percutanea.

 
Abitare Pesolino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*