Angelo De Luca, coordinatore provinciale di Foggia MIR

Angelo De Luca

Il coordinatore regionale MIR Puglia, Paolo Pagliaro, proseguendo nell’opera di organizzazione del movimento sul territorio, ha conferito l’incarico di coordinatore per la provincia di Foggia al dr. Angelo De Luca, responsabile dell’agenzia INPS di Lucera.

Ha conseguito la laurea in Sociologia con la specializzazione in mass-media, e si qualifica come giornalista pubblicista.

Dal 2001 è professore a contratto presso l’Università di Urbino in Storia del giornalismo per la facoltà di Sociologia, Storia dei movimenti e dei partiti politici per Scienze delle Comunicazioni.

Dal 2005 editore del periodico ‘Confronto’ e dal 2006 presidente dell’associazione culturale ‘Confronto’.

Dal 2007 direttore del mensile milanese ‘Milano occasioni’.

Dal 2009 cultore della materia in Storia dei movimenti e dei partiti politici direttore responsabile ‘Guida Inside’ annuario della Pubblica Amministrazione della provincia di Foggia.

Dal 2010 editore del giornale web www.confronto.it.

Dal 2011 editore e direttore responsabile del giornale parlamentare MRS ‘La responsabilità’ Roma

Dal 2013 direttore responsabile giornale bimestrale bilingue (italiano-inglese) ‘The soul of  Water’ people S.Benedetto del Tronto.

La nomina di Angelo De Luca a coordinatore provinciale di Foggia segue quella dei coordinatori provinciali di Taranto, Brindisi e Lecce.

Nei prossimi giorni saranno individuati coordinatori degli altri capoluoghi di provincia che a loro volta affideranno la guida del movimento nei singoli Comuni.

MIR Puglia
Ufficio Stampa