Il Salento torna a viaggiare in bus

Salento in bus

LECCE   –   Come ogni estate torna ‘Salento in bus’. Il servizio di trasporto pubblico organizzato dalla Provincia di Lecce. Il servizio parte domani e termina il 5 settembre, quando insomma ricominceranno le scuole.

Le corse, infatti, sono ottenute tramite una rimodulazione dei servizi minimi compatibilmente con le esigenze scolastiche.

Come spiega l’assessore provinciale ai Trasporti, Bruno Ciccarese, quest’anno migliora il servizio che da Lecce va verso le marine, Torre dell’Orso e Otranto in particolare.

Tante le novità: si potrà acquistare il biglietto attraverso smartphone e paypal. Il prezzo va da un minimo di 1€ ad un massimo di 4,50 per Santa Maria di Leuca. Capillare anche il servizio di informazione e distribuzione brochure, circa 60.000 copie distribuite in tutte le proloco della provincia.

A quest’iniziativa pubblicitaria si aggiungono tre infopoint posizionati rispettivamente nella Stazione ferroviaria del capoluogo, presso il City terminal e la Camera di Commercio. Organizzazione massima e puntuale per accogliere i turisti che hanno già iniziato ad affollare le coste salentine.
.