Memushaj e Ferrario verso Carpi, Esposito tratta con il Trapani. Gautieri è il primo nome per la panchina

lecce_calcio

LECCE  –   A poche ore dal termine della stagione il Lecce con sulle spalle tante contraddizioni, tenta di porre le basi per la prossima stagione. La società anche se in maniera non ufficiale starebbe prendendo in considerazione alcuni movimenti di mercato.

Manovre dettate in qualche caso anche dalla volontà degli stessi giocatori di andare via da Lecce.

Intanto, si registra il contatto tra il Carpi che ha battuto il Lecce in finale play off e il centrocampista Memushaj e il difensore Stefano Ferrario. Memushaj avrebbe già espresso parere favorevole al ritorno a Carpi, mentre qualche titubanza è stata manifestata da Ferrario.

Non farà certamente più parte della squadra giallorossa nemmeno Esposito, la sua stagione non ha convinto la proprietà a confermargli in contratto. Il difensore sarebbe in trattativa con il Trapani per un trasferimento in Sicilia.

Altro nome che circola con insistenza è quello di mister Gautieri che ha lasciato il Lanciano in serie B, le sue caratteristiche si avvicinano molto a quelle congeniali alla società giallorossa che cerca un tecnico emergente per l’immediato ritorno in cadetteria. Carmine Gautieri sarebbe anche vicino allo Spezia che al momento non vuole garantire il contratto biennale richiesto dal tecnico.