Furto nella sala giochi, ladri via con slot machine e denaro

LECCE  –  7 slot machine rubate, insieme ad una macchinetta cambia soldi e a 1.500 € in contanti. Questo il bilancio di un furto con scasso avvenuto a Lecce ai danni della sala giochi ‘Il Miliardario’, in via D’Annunzio. I malviventi hanno raggiunto un locale adiacente per poter accedere alla sala giochi.

Dopo aver mandato in frantumi una porta a vetri, si sono arrampicati su un muro alto circa 2 metri e mezzo per poter disattivare il sistema d’allarme. Una volta messo fuori uso la video-sorveglianza, hanno portato a termine il progetto criminoso svuotando di fatto le sale e la cassa.

É stato un lavoro ben organizzato. Nessuno ha sentito o visto nulla. Tutto è accaduto in piena notte. A dare l’allarme, all’orario di apertura, è stato il gestore del locale che he avvisto immediatamente la Polizia.

Gli agenti hanno eseguito un sopralluogo nel corso del quale hanno raccolto elementi utili ai fini investigativi. I danni sono ingenti. Ancora da quantificare, ma si parla di diverse decine di migliaia di euro.

Foto di Giuseppe Pizzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*