Si è spento Alfredo Ancora, autorevole penna salentina

Afredo Ancora

LECCE   Si è spento, dopo una breve malattia, Alfredo Ancora, autorevole giornalista e scrittore salentino. Per tutte le nuove leve del giornalismo un esempio di professionalità e dedizione al lavoro. L’editore di TeleRama, presidente Paolo Pagliaro, e tutti i colleghi della nostra emittente si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia, la collega Paola, ex giornalista di TeleRama, e il collega Antonio.

Il presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, ricorda Alfredo Ancora con una nota diffusa in mattinata: “Scrivo con la sola necessità di manifestare tutto il mio dispiacere per la perdita del giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia Alfredo Ancora, penna pungente e sempre attenta alle vicende amministrative del suo e del nostro amato Salento”.

E anche il sindaco Paolo Perrone, insieme a tutta l’Amministrazione comunale, esprime il cordoglio: “Ci ha lasciati un grande giornalista. Uno ostinato e cortese, intelligente e corretto. Uno di quelli della vecchia guardia, che le cose da raccontare andava a cercarsele di persona. Uno con la ‘passionaccia’. Addio Alfredo…”