Radio Regione Salento. Un anno di attività: mercoledì 12 giugno appuntamento con il MRS femminile

Radio Regione Salento

Era il 12 giugno 2012 quando dall’idea di un gruppo di militanti e dalle possibilità fornite dal Presidente Paolo Pagliaro, nacque il progetto Radio Regione Salento. Una radio militante e schierata, affidata al direttore Cesare Vernaleone

Una emittente radiofonica prevalentemente parlata, discorsiva, una radio di rivendicazione territoriale, di approfondimento con ospiti in studio, che ha dato spazio a quei cittadini che dalle province di Lecce, Brindisi e Taranto hanno voluto mettersi in contatto con il nostro Movimento sulle frequenze 101.5 e 106.0, oppure utilizzando la pagina Facebook appositamente creata.

In alcune fasce, la Radio Regione Salento è ospitata su canale 73 del digitale terrestre ed in onda su tele Salento e la si può ascoltare anche in streaming sul sito www.regionesalento.eu.

In questo anno di attività la radio del Movimento Regione Salento, grazie all’impegno dei sui tesserati militanti e amici, ha cercato di coinvolgere e dare voce ai salentini che attraverso i microfoni dell’emittente radiofonica hanno desiderato esprimere i propri pensieri e denunciare dei disservizi.

Un lavoro di squadra, pieno di voglia di far sentire la voce del Salento, rendendole così espressione diretta della volontà popolare, della coscienza collettiva. Un progetto che dopo un anno di attività desidera continuare il suo percorso e garantire una presenza attiva sul territorio.

Nel frattempo, al fine di festeggiare questo primo anno, mercoledì 12 giugno dalle ore 10.30 alle 13.30 ed in replica alle 15.30, 18.30, e 00.30 si andrà in diretta con una serie di appuntamenti concernenti varie tematiche che saranno affrontate dalle militanti del Movimento Femminile, insieme a tanti ospiti.

Ufficio Stampa

Movimento Regione Salento