Cronaca

Castellaneta, droga davanti alla discoteca baby pusher in manette

CASTELLANETA (TA)  –  Un minore di 17 anni è stato arrestato a Castellaneta marina nelle prime ore di domenica mattina. Il giovane è stato sorpreso mentre spacciava al dettaglio di dosi di MD.

Colto proprio mentre stava contrattando con un acquirente, è stato trovato in possesso di ben 13 dosi della medesima sostanza e della somma di 50 € provento dello spaccio.

 Nel corso del medesimo servizio, sono state segnalate altre 8 persone in possesso di droga e sequestrati complessivamente 4 grammi di hashish, 2 grammi di MD e 5 grammi di marijuana. Per loro è scattato il sequestro amministrativo della droga e la segnalazione alle rispettive Prefetture di Brindisi, Taranto e Bari.

Ma oltre alla lotta allo stupefacente si è proceduto anche ad effettuare un controllo della circolazione stradale, al fine di prevenire e reprimere comportamenti vietati. Sono state ritirate 3 patenti ad altrettanti automobilisti sorpresi alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza con valori ben oltre il limite consentito.

Articoli correlati

Tariffe acqua, ARIF sospende adeguamento

Redazione

Regione, Provincia e Comuni fanno muro compatto: iniziativa giudiziaria contro le trivelle

Redazione

Tir si ribalta sulla Fasano-Brindisi: disagi per la circolazione

Redazione

Caos Poste S. Donato, Ventricelli: “Pronti a collaborare con amministrazione per risolvere problema”

Redazione

Notte di fuoco tra Lecce e Campi, in fiamme auto e furgone

Redazione

Sanità, la denuncia: “Ho girato l’Italia, nessuno mi ha detto che potevo curarmi qui”

Redazione