Esce ‘L’isola che c’è’, il nuovo singolo per LaNik

LANIK

GALATINA (LE)  –  Si intitola ‘L’Isola che c’è’ il nuovo singolo di LaNik, nella vita Nicoletta Notaro, giovane promessa della musica italiana, scritto e arrangiato da Edoardo Casto e prodotto dalla Best Production di Salvatore Mauro.

Originaria di Galatina, dalla voce grintosa, la 28enne LaNik ha personalità e potenzialità canore in grado di rendere il suo primo capitolo discografico assolutamente interessante.

Il singolo è frutto dell’incontro con i produttori discografici Matteo Tateo, Lelio D’Aprile e Antonio Licchetta della Redland Music & Swithmuse Music Group che hanno realizzato vari remix de ‘L’Isola che c’è’, un bouquet di versioni che vanno dalla pop radio version alla dance e alla house, realizzate dai miglior deejay team-work italiani.

Il brano ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo, una di quelle canzoni le cui note al primo ascolto ti entrano nelle orecchie e non ti lasciano più, grazie anche a una melodia trascinante e un testo che è un vero e proprio inno a quella spensieratezza che è nascosta nel bambino che è in ognuno di noi. Il rap melodico che lo caratterizza regala un tocco in più di freschezza e solarità, caratteristiche che rispecchiano la personalità della giovane artista e il ‘suo’ amato Salento.

A breve, ‘L’Isola che c’e’ sarà in vendita su iTunes e su altri 400 store digitali. È già in fase di realizzazione anche il video di LaNik che sarà messo in onda sui canali web e tv, con la produzione della Best Production in collaborazione con Be Project ed Edoardo Casto, col supporto della fotografa Mari Giaccari e del Mosquito Beach di Marina di Pescoluse.