Politica

Riunione di maggioranza a Palazzo Carafa, Perrone: “Abbiamo chiarito tutto”

LECCE  –  E’ andato tutto bene: in maggioranza è tutto chiarito”. Il sindaco Paolo Perrone, dopo la riunione di due ore, tenutasi in mattinata per sedare gli animi degli scontenti, rassicura tutti i curiosi, senza entrare nel dettaglio.

Ieri, il primo cittadino ha deciso di convocare una riunione di maggioranza per un chiarimento necessario, dopo la richiesta di verifica del Movimento Regione Salento per la vicenda sullo streaming e anche per placare i malumori dovuti alle nomine nelle partecipate, che avevano trovato sfogo sulla stampa.

Il primo cittadino ha scelto di fare il punto della situazione con tutti i componenti della maggioranza anche per sedare gli animi dei delusi. D’altro canto sono giorni di continue fibrillazioni, con strascichi dopo l’ultimo Consiglio comunale nel corso del quale si è consumata la polemica sullo streaming e le più fresche nomine ai vertici della partecipata, Lupiae Servizi, lasciando molti con l’amaro in bocca.

Il sindaco ha richiamato tutti all’ordine, come spesso ha fatto nel corso della consiliatura, anche perchè questi sono argomenti fertili per le opposizioni. 

Articoli correlati

Aloisi: la Poli lasciò entusiasmo, Perrone fratture

Redazione

Le proposte del MRS per Gallipoli

Redazione

Surbo, commissari alle prese con organico carente e infrastrutture al palo

Redazione

Nuova giunta, la “slow politics” di Ezio Stefàno

Redazione

Lopalco: andare d’accordo con Emiliano? Basta dargli ragione

Redazione

Lacarra: Emiliano non si tocca, 5 stelle e renziani hanno disertato primarie

Redazione