Cronaca

L’appello di due genitori: “Aiutateci a salvare il nostro piccolo angelo”

TAURISANO (LE)  –  C’è un piccolo angelo di nome Veronica che, a soli 4 anni, sta combattendo un male terribile, con la forza della gioia di vivere e con l’affetto di mamma Sonia e papà Andrea. La bimba ha un tumore tra l’encefalo e il tronco cerebrale su cui, attualmente, non si può intervenire chirurgicamente.

Questa coraggiosa famiglia è di Taurisano ed ora si trova a Roma dove la piccola è ricoverata.

Mamma e papà hanno preso carta e penna e scritto per chiedere un supporto: con l’amore e la speranza un macigno insopportabile come quello che si è abbattuto in casa loro può essere affrontato, ma economicamente proprio non ce la fanno. Ed è per questo che, “con stima e umiltà”, si rivolgono alla onlus Cuore Amico.

Cuore Amico Progetto Salento Solidarietà si occupa, con il sostegno di tutti i salentini, di raccogliere fondi per intervenire laddove un bimbo bisognoso di cure della provincia di Lecce o Brindisi, chiede una mano. Dove non arriva il Servizio Sanitario Nazionale, lì entra in gioco l’associazione.

La famiglia della piccola Veronica lo sa e confida nell’intervento straordinario della onlus salentina che, fino ad ora, non ha mai deluso.

 

 

Articoli correlati

Incendi mandano in tilt la ferrovia adriatica: viaggio da incubo per i passeggeri bloccati

Redazione

Travolto in bici, muore 15enne

Redazione

Invalidità truccate? La GdF indaga tra ASL e INPS

Redazione

Banditi scatenati, nel mirino due stazioni di servizio

Redazione

La Giunta regionale incontra Brindisi, Emiliano: “Momenti grigi, ora deve risorgere”

Redazione

“Cash trapping”, una denuncia

Redazione