Spaccata col suv in profumeria, c’è un testimone

spaccata a profumeria di Leverano 3.

LEVERANO (LE)    Hanno ingranato la retromarcia e, premendo sull’acceleratore del suv, hanno sfondato la porta d’ingresso del negozio e  in pochi secondi, hanno fatto incetta di prodotti per saloni di bellezza e parrucchieri e prendendo anche il registratore di cassa.

Un colpo da 7.000 € messo a segno in meno di 3 minuti. È successo nella notte a Leverano.

Il negozio è la profumeria ‘Colelli’, sulla strada per Veglie. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutto: erano tre persone, indossavano tute bianche e guanti. Uno aspettava alla guida del suv i complici che, all’interno della profumeria, rubavano la merce. Ma oltre agli occhi delle telecamere, c’erano anche quelli di un testimone, che ha raccontato ai carabinieri della Compagnia di Campi tutto quello che ha visto.

Con ogni probabilità il mezzo, di colore scuro, è stato rubato. I carabinieri stanno indagando e sono a caccia di particolari immortalati dalle telecamere a circuito chiuso per ricostruire il percorso che il mezzo ha scelto per la fuga.

Non è escluso che la banda di ladri sia la stessa che, 10 giorni fa, ha usato l’auto come ariete per sfondare l’ingresso di ‘Rocco profumerie’ a Maglie.

[portfolio_slideshow]


Foto di Stefano De Tommasi