Cronaca

Rissa in via Duca degli Abruzzi, 3 arresti

LECCE  –  Si è conclusa con le manette la notte brava di 3 cittadini afghani protagonisti, domenica sera, di una sanguinosa rissa a colpi di bottiglie rotte avvenuta in via Duca degli Abruzzi.

A placare gli animi è intervenuta la Polizia ed è stato necessario l’arrivo di ben quattro ambulanze per medicare i feriti. Incuranti dei presenti i 3 se le sono date di santa ragione ferendosi tra loro.

Solo l’intervento della Polizia ha riportato la calma. Le indagini successive hanno permesso di identificare ed ammanettare i responsabili: due afghani ed un pakistano nel frattempo trasportati in ospedale, perchè feriti con vistosi tagli e con i vestiti ancora intrisi di sangue.

Nella colluttazione è rimasto ferito anche un cittadino indiano che ha raccontato di essere stato picchiato dai 3 sotto gli occhi del figlio piccolo.

A carico dei tre stranieri sono scattati gli arresti domiciliari e nei prossimi giorni la Divisione Immigrazione analizzerà gli aspetti amministrativi relativi al loro permesso di soggiorno.

Articoli correlati

Dalla battaglia di Renata Fonte alla Corte dei Conti: “Un milione di euro di danni erariali dal resort”

Redazione

Suicidio nel carcere di Lecce, il Sappe: “Non importa a nessuno”

Redazione

Trasforma la sua casa in una serra per la marijuana, nei guai un 35enne

Redazione

Gallipoli, condannati ex sindaco e assessori: “abusi nelle concessioni”

Redazione

Il mare porta a riva un fusto contenente olio esausto

Redazione

Sparatoria al Sant’Elia, gambizzato 21enne

Redazione