Rissa in via Duca degli Abruzzi, 3 arresti

rissa in via Duca degli Abruzzi a Lecce 7

LECCE  –  Si è conclusa con le manette la notte brava di 3 cittadini afghani protagonisti, domenica sera, di una sanguinosa rissa a colpi di bottiglie rotte avvenuta in via Duca degli Abruzzi.

A placare gli animi è intervenuta la Polizia ed è stato necessario l’arrivo di ben quattro ambulanze per medicare i feriti. Incuranti dei presenti i 3 se le sono date di santa ragione ferendosi tra loro.

Solo l’intervento della Polizia ha riportato la calma. Le indagini successive hanno permesso di identificare ed ammanettare i responsabili: due afghani ed un pakistano nel frattempo trasportati in ospedale, perchè feriti con vistosi tagli e con i vestiti ancora intrisi di sangue.

Nella colluttazione è rimasto ferito anche un cittadino indiano che ha raccontato di essere stato picchiato dai 3 sotto gli occhi del figlio piccolo.

A carico dei tre stranieri sono scattati gli arresti domiciliari e nei prossimi giorni la Divisione Immigrazione analizzerà gli aspetti amministrativi relativi al loro permesso di soggiorno.