Politica

Il sottosegretario Ferrazza: “Gli uomini del MIR, la novità nel centrodestra”

LECCE  –  Walter Ferrazza, il sottosegretario che non t’aspetti. Sindaco di Bocenago, piccolo centro del Trentino di 406 anime, unico uomo del MIR riuscito ad entrare nelle stanze dei bottoni per mera fortuna.

Un gioco di equilibri politici e spirito di squadra, spiega meglio il coordinatore regionale del MIR Puglia, Paolo Pagliaro, sgomberando il campo da possibili ombre sul perchè non sia toccata alla Puglia una postazione di prestigio, visto anche il risultato elettorale, fra i migliori in Italia.

 conferenza Hotel Hilton

Il progetto Regione Salento è in Parlamento, come la proposta di Neoregionalismo del movimento, sottolinea Pagliaro che rassicura la base: “Avere pazienza per raccogliere i frutti”.

Il coordinatore regionale del MIR avverte, da giugno si apriranno nuovi spiragli e spazi. Coglie l’occasione per pungolare i vertici del centrodestra: “Occorre rigenerazione”. La partita è l’appuntamento regionale, al quale il MIR non vuol arrivare impreparato ma anzi, potrebbe pensare di presentare una propria proposta, con nome allegato? Pagliaro glissa.

“Il movimento di Samorì è destinato a crescere”, ribadisce Ferrazza. “Siamo uomini nuovi con idee importanti e fresche. Dalla riforma del neoregionalismo all’abolizione degli sprechi”. Le ricette del sottosegretario che conclude così la sua giornata fra incontri istituzionali e tour elettorali.

Articoli correlati

Spagnolo: per esser uniti potremmo anche non fare le primarie

Redazione

Lecce 2024, le Primarie del Centrosinistra si “sgonfiano”: Signore si tira fuori

Redazione

Accordo per la riqualificazione dello stadio via Del Mare, la proposta di Giliberti all’Us Lecce

Redazione

Lecce2017, Movimento Salento: No a Marti e Congedo, facciano il deputato e il consigliere

Redazione

Accorpamento, Governo pronto ad intervenire con un decreto

Redazione

Primarie Pdl, Cetto La Qualunque sponsorizza Bungaro

Redazione