Cronaca

Spaccata in profumeria, colpo da 20.000 €

MAGLIE (LE)  –  Hanno usato l’auto come un ariete per sfondare la vetrina del negozio. Una volta nei locali, hanno fatto razzìa di profumi pregiati e prodotti di bellezza. Poi come se nulla fossa accaduto, sono fuggiti via con un bottino che stando ad una prima stima, supera i 20.000  €.

Colpo da manuale in piena notte a Maglie, ai danni del negozio ‘Rocco Profumerie’, in corso Cavour.

SONY DSC

I banditi hanno puntato l’auto proprio contro la vetrina principale e, probabilmente, erano a conoscenza del fatto che l’esercizio commerciale non fosse protetto da alcun sistema d’allarme e nemmeno da telecamere di videosorveglianza e affini.

A dare l’allarme è stato un passante che, di fronte ad una scena così inequivocabile, ha chiamato immediatamente i carabinieri.

Sul posto sono giunti i militari della locale Compagnia che hanno avviato immediatamente le indagini. Dopo un primo sopralluogo è stato recuperato il fanale dell’auto, utile per risalire al modello utilizzato dalla banda.

Al vaglio degli investigatori, diretti dal Ten. Rolando Giusti, anche i fotogrammi di alcune telecamere installate all’esterno di alcuni bar che si trovano nelle vicinanze.

Articoli correlati

Dà in escandescenze durante il comizio, poi minaccia di far esplodere una bombola: arrestato

Redazione

Pietro Grasso sull’iniziativa antiracket leccese: “Sono con voi”

Redazione

Processo ENEL, i ‘NO al Carbone’: “Brindisi faccia sentire la sua voce”

Redazione

Scontro treni, il sindacato del macchinista: “Problema nei freni. Quel convoglio è del ’93, è inadeguato”

Redazione

Abusi sullo scuolabus? Autista condannato a 8 anni

Redazione

Traditi dalle impronte digitali: due arresti

Redazione