MRS-MIR, accelerazione al cambiamento. Coordinatore cittadino Rizzato

Rosamaria Rizzato

In relazione alle elezioni amministrative del 2014, il MRS-MIR nell’incontro avuto in data odierna con il PDL e l’UDC di Campi Salentina ha espresso, a mezzo del proprio coordinatore provinciale Avv. Paolo Maci, la necessità di imprimere con decisione e convinzione una brusca accelerazione al cambiamento, proponendo idee e soluzioni che siano alternative ad un modo di fare politica ‘vecchia maniera’, puntando su donne e uomini di sicuro valore e affidabilità, che si candidano ad essere nuova classe dirigente.

 La necessità di una forte discontinuità con il passato, la necessità di proporre idee nuove per lo sviluppo del territorio che abbiano una forte presa anche nei confronti delle nuove generazioni è per il MRS-MIR indispensabile al fine di costruire un programma di governo in grado di avere un positivo riscontro nell’elettorato e soprattutto in grado di governare la crisi e l’endemica carenza di lavoro e di opportunità per i giovani e le imprese del territorio.

In questa fase il MRS-MIR non è alla ricerca di accordi sulle persone ma sui contenuti e suoi programmi, che rappresentano la priorità. Vi è la necessità di una convergenza e di una prospettiva di alto profilo, altrimenti il MRS-MIR dovrà valutare – in vista delle prossime elezioni – altre ipotesi politico programmatiche.

 Il coordinatore provinciale ha altresì provveduto alla nomina del nuovo coordinatore cittadino del MRS-MIR nella persona dell’avv. Rosamaria Rizzato, brillante professionista, giovane donna da sempre impegnata nel mondo cattolico e del volontariato.

L’avv. Paolo Maci ringrazia per l’impegno fin qui profuso Gianluca Tarantino, che lascia l’incarico di coordinatore cittadino per sopravvenuti impegni professionali, il quale esprime viva soddisfazione per una scelta di assoluta qualità e di continuità con il lavoro fin qui svolto, quale è quella dell’avv. Rizzato.

Avv. Paolo Maci

Coordinatore Provincia di Lecce MRS – MIR