Eventi

Angelo Sticchi Damiani, eletto nell’Euroboard della FIA

Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell’Automobile Club d’Italia, è stato eletto nell’Euroboard della FIA Federazione Internazionale dell’Automobile l’organismo che traccia le linee strategiche per gli Automobile Club europei e indirizza l’attività dell’ufficio FIA di Bruxelles.

La nuova nomina di Sticchi Damiani, che si aggiunge alla carica di vice presidente della FIA per lo sport, è avvenuta oggi a Vienna in occasione dell’International Club Conference della FIA.

“A livello internazionale si rafforza il ruolo dell’ACI e più in generale del nostro Paese negli organismi di governo dell’auto e dello sport automobilistico – dichiara Angelo Sticchi Damiani – come dimostra anche la conferma nel Consiglio Mondiale della Mobilità di Franco Lucchesi, past president dell’Automobile Club d’Italia”.

Thierry Willemarck, CEO del Touring Club del Belgio, è stato nominato Presidente della Regione I della FIA  – Europa, Africa e Medio Oriente  –  in sostituzione dell’austriaco Werner Kraus, giunto a fine mandato.  

 

Articoli correlati

Giuseppe Codacci Pisanelli: lezioni di storia economica, giuridica e politica

Redazione

Nonna Iole compie 100 anni, tanti auguri!

Redazione

La bellezza del Salento non si dimentica. Ed ecco Sofia, Miss Regione Salento 2012

Redazione

Il carnevale aradeino in diretta su Telerama

Redazione

Marò, Girone ascoltato per oltre tre ore in Procura

Redazione

Sicurezza, soddisfatti i negozianti in centro ma persiste la “psicosi ambulanti”

Redazione