Contestazione tifosi, danneggiate le auto di due giornalisti

stadio 'via del mare'

LECCE  –  Le auto di due giornalisti sportivi, Tonio De Giorgi, in forza alla nostra redazione ed Ernesto Luciani, opinionista sportivo in tante trasmissioni, sono state danneggiate nel pomeriggio all’esterno del ‘Via del Mare’.

I nostri colleghi, intorno alle 16, stavano assistendo insieme agli altri al primo allenamento del nuovo Mister Gustinetti, subito dopo la conferenza stampa di presentazione.

Solo all’uscita i due giornalisti si sono resi conto del danneggiamento: delle rigature vistose sulla carrozzeria sia sulla Mercedes Classe B di De Giorgi sia sulla Land Rover di Luciani.

Se si sia trattato di un gesto mirato rivolto ai due giornalisti o alla stampa in genere è difficile stabilirlo. Intanto la denuncia, contro ignoti, è stata formalizzata in Questura.

Indubbiamente nell’ultimo periodo il clima, anche nella tifoseria, è molto teso. Se il gesto vada inserito nei malumori che stanno accompagnando le vicende della squadra giallorossa o sia un semplice atto vandalico, cercheranno di stabilirlo le indagini.