Cronaca

Anziano aggredito in campagna, ferito alla testa

MARTINA FARNCA (TA)  –  Un pensionato di 75 anni è stato aggredito nella sua abitazione rurale a Martina Franca, sulla via per Massafra. L’uomo che avrebbe sparato tre colpi con la sua pistola scacciacani che non è stata ritrovata, è in stato confusionale e con ferite alla testa.

Le sue condizioni fisiche ed emotive non hanno ancora permesso ai Carabinieri di fare chiarezza sulla vicenda. Dalle prime indagini sembra che sia stato colpito con un corpo contundente durante un litigio con persona da lui conosciuta, oppure durante un tentativo di rapina, anche se dall’abitazione non risulta essere stato rubato nulla.

Personale del 118 ha condotto l’anziano all’Ospedale ‘Moscati’ di Taranto, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. I militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Martina Franca, hanno avviato indagini per chiarire la vicenda.

Solo pochi giorni fa, una donna di 91 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di Martina Franca, messa a soqquadro dai ladri. Probabilmente l’anziana è stata soffocata con un cuscino.

Articoli correlati

Sorpreso con cocaina e anfetamina: nei guai 35enne

Redazione

Il reato è prescritto, Fitto condannato a risarcire la Regione

Redazione

Ruba una vespa, si schianta e si rompe una gamba: denunciato

Redazione

Da Milano e Roma si vola a Grottaglie, D’Attis: “Tegola su Brindisi per riscattarsi su Ilva”

Redazione

Trasferta a Napoli: La nota dell’Us Lecce

Redazione

Truffa online: denunciati due molisani

Redazione