Cronaca

SMS minacciosi al Sindaco, Consales: “Non mi faccio intimorire”

BRINDISI  –  Consales è tranquillo. Il Sindaco di Brindisi non si lascia intimidire dalle minacce ricevute qualche ora fa via sms. Minacce che galleggiano nel pantano della Multiservizi. “Ti faccio fare una brutta fine”, è il contenuto del messaggio indirizzato al primo cittadino che il giorno dopo commenta l’episodio riportando l’attenzione sull’aspetto occupazionale.

Minacce verbali sono state rivolte anche al Capo di Gabinetto del Comune, Angelo Roma, e al Consigliere comunale centrista Massimo Pagliara.

E’ il sintomo di una situazione molto delicata, legata all’imminente privatizzazione della Multiservizi, fino ad oggi una delle principali società partecipate del Comune di Brindisi. Nella giornata di giovedì i Capigruppo si sono riuniti in conferenza e hanno approvato la revoca dell’Amministratore della Multiservizi Teodoro Contardi.

Un provvedimento richiesto dal Sindaco sulla base di presunti errori di gestione. Ciò che viene contestato all’Amministratore è l’assenza di trasparenza in materia di assunzioni, e il mancato pagamento di crediti vantati dal Comune. Questioni che rendono ancora più intricato il nodo Multiservizi e che surriscaldano il clima in città.

Articoli correlati

Dia, sequestrati beni per 600mila euro

Redazione

Pensiero Celeste-MIR, mobilitazione per i bimbi “mai nati”: progetto di legge di iniziativa popolare e raccolta firme

Redazione

Ascensore guasto, anziano malato “in gabbia” all’ottavo piano

Redazione

San Lorenzo, 118 al lavoro per tutta la notte: 20 soccorsi per abuso di alcol

Redazione

Scuole tagliate, l’On. Matarrelli lancia l’appello: “Provincia salvaguardi la cultura”

Redazione

Inseguimento tra guardie e ladri sulla Lecce-Maglie: preso un ladro d’auto

Redazione