Un uomo del MIR nel Governo. Che sia il primo di una lunga serie…

Paolo Pagliaro

E’ con grande soddisfazione che accogliamo la nomina a Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega agli Affari regionali e alle Autonomie di Walter Ferrazza, autorevole rappresentante dei Moderati In Rivoluzione di Giampiero Samorì.

Si tratta di un riconoscimento adeguato al livello di autorevolezza e competenza dimostrato dal MIR nell’ambito della politica di Centrodestra che stabilisce un primo livello di legittimazione per il nostro Movimento.

Siamo certi che il Sottosegretario Ferrazza saprà estendere al Governo il principio di Priorità che abbiamo espresso in campagna elettorale e che conduce inevitabilmente all’individuazione di soluzioni efficaci per ammodernare, in chiave europea, l’architettura istituzionale italiana, a partire dalla autonomie locali.

Ci auguriamo che le forze di centrodestra sappiano accogliere lo spirito di rinnovamento proprio del progetto politico del MIR e cogliere la grande novità in esso contenuta, a partire dalla selezione dei suoi uomini migliori, per difendere le ragioni dei territori. Uno per uno, per tutta l’Italia.

L’Italia unica e indivisibile.

Paolo Pagliaro

Coordinatore Regionale MIR Puglia