Cronaca

Pubblicità elettorale anche in asilo, a Surbo insorgono le mamme

SURBO (LE)  –  Mamme in rivolta a Surbo. Un cartello elettorale in una ludoteca della città manda su tutte le furie chi, accompagnando i più piccoli in un luogo che dovrebbe essere didattico e ricreativo, si ritrova uno spot elettorale.

I candidati a Sindaco sono 5: Centrodestra spaccato con Giuseppe Maroccia e Fabio Vincenti, Lauretana Paladini, Martina Gentile per il Centrosinistra, Giovanni Barba per il Movimento 5 Stelle e Massimo Pareo.

Candidati che, pancia a terra, rastrellano voti e attaccano manifesti e a vedere le foto, nessuno spazio viene lasciato libero.

Così anche la ludoteca diventa una valida vetrina per “una presenza costante” come recita lo slogan di Fabio Vincenti, uno dei candidati a Sindaco. “Gli eccessi e la follia della campagna elettorale – scrivono le mamme – esagerano coinvolgendo anche coloro che avrebbero il diritto di rimanere sereni. Proprio in questi giorni sono comparsi di notte manifesti elettorali su recinzioni di scuole elementari private e pubbliche. Speculare a approfittare di bimbi dimostra lo spessore di determinate situazioni. Noi mamma siamo nauseate”.

La protesta è solo all’inizio.

Articoli correlati

Traghetto in fiamme, le vittime sono 10: giallo sui dispersi. Due salme approdano a Otranto

Redazione

Cittadinanza Onoraria al Gen. Danilo Errico, Capo di Stato Maggiore dell’Esercito

Redazione

Passo avanti sulla Cittadella della Giustizia

Redazione

Pescatore di frodo fermato nelle Paludi di Rauccio

Redazione

Centauro di Racale si schianta contro un’auto e muore in Germania

Redazione

Tentata evirazione? “Macchè, solo un incidente”

Redazione