Cronaca

Congedo sui fannulloni: “Ma non generalizziamo”

BARI   –   Il Consigliere regionale del PDL Saverio Congedo interviene sul caso dei dipendenti ‘fannulloni’ della sede leccese della Regione Puglia. “Bisogna accertare i responsabili e punirli, ma evitiamo scure generaliste su tutto il personale dipendente della Regione Puglia, dice.

“Ci aspettiamo naturalmente – aggiunge – che la Magistratura e i responsabili del personale della Regione facciano il proprio lavoro e risalgano ai responsabili di eventuali illegittimità compiute. occorre però sottrarsi a omologazioni dettate dall’istinto o dalla fretta.

Negli uffici leccesi della Regione, come in tutti gli uffici delle Amministrazioni Pubbliche, i dipendenti, nella stragrande maggioranza, compiono in modo irreprensibile il proprio lavoro e spesso risultano insostituibili rispetto al settore o al ruolo di competenza.

Oggi più che in passato, con gli organici ridotti e con un senso di responsabilità che è cresciuto anche in relazione al valore che un posto di lavoro ha guadagnato di questi tempi”.

Articoli correlati

Danni e disagi per il forte vento: una bambina ferita finisce in ospedale

Redazione

Anziana cade in casa, salvata dalla polizia

Redazione

Passaggio di consegne alla Tenenza della Guardia di Finanza di Tricase

Redazione

Incidente all’alba, 32enne sbalzato dall’abitacolo finisce in un fossato

Redazione

Operazione “San Lorenzo”: 5 arresti e raffica di denunce

Redazione

Salento terra di sbarchi, l’Ammiraglio Dell’Anna: “Dal 2017 nuova strategia”

Redazione