Ritrovata la donna scomparsa 3 giorni fa

Dario Manca

LECCE  –   Storia a lieto fine per Ana, la donna scomparsa tre giorni fa da Lecce. Il marito, disperato, si era rivolto a TeleRama per lanciare un accorato appello. Temeva il peggio, ma alla fine, la vicenda ha avuto un risvolto positivo, anche se con un piccolo strascico emotivo.

Ana, che da tempo lotta con i fantasmi della depressione, è stata trovata dagli agenti delle Volanti, impegnati nelle sue ricerche dopo la denuncia dello stesso coniuge.

Una pattuglia l’ha riconosciuta mentre pregava nei pressi di Porta Rudiae, a Lecce. I lineamenti e la sua conformazione fisica, corrispondevano esattamente all’immagine ritratta nella foto segnaletica.

Sta bene, almeno fisicamente, nonostante il tempo trascorso lontano da casa.

Certo, i problemi emotivi non sono facili da gestire, soprattutto dopo le vicissitudini degli ultimi anni  e l’allontanamento forzato dai 4 figli, affidati ad un istituto che si trova nel brindisino.

Il marito le sta vicino, soprattutto in questi frangenti, dandole forza e coraggio. Non solo lui, ma anche i medici specialisti presso i quali la donna è in cura al ‘Fazzi’, dove è ricoverata in attesa che si riprenda.