Cronaca

Oltre 100 gr. di marijuana nel giubotto, i Carabinieri arrestano un gallipolino

GALLIPOLI (LE)   –   Custodiva all’interno della manica di un giubbotto appeso nell’armadio, oltre 100 grammi di marijuana. Scatta l’arresto per Giovanni Antonaci Danieli, 28enne di Gallipoli. Il giovane da tempo era tenuto d’occhio dai Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Gallipoli. 

Fino a ieri, quando, è scattato l’arresto.

 Il giovane aveva messo in atto una fiorente attività di spaccio nella zona e manteneva numerosi contatti con assuntori, per la maggior parte di giovane età. I militari sono entrati in azione dopo che ieri mattina, per l’ennesima volta, lo stavano osservando con attenzione e non appena è entrato in contatto con due ragazzi.

Infatti, ipotizzando che proprio quella relazione fosse attinente al narcotraffico, i Carabinieri lo hanno bloccato e sottoposto a controllo. Nel corso della perquisizione domiciliare, all’interno della manica di un giubbotto appeso nell’armadio, sono stati scoperti oltre 100 grammi di marijuana, suddivisa in tre involucri. Lo stupefacente è stato sequestrato e l’arrestato è stato accompagnato presso la sua abitazione.

Articoli correlati

Scena da Far West in pieno giorno: gambizzato un ragazzo

Redazione

Rapina l’ufficio postale, ma due carabinieri in borghese lo inseguono e lo bloccano

Redazione

Melissano, a giudizio Sindaco e Giunta per un contributo da 40 euro a indigente

Redazione

Catturato il lupo degli Alimini

Redazione

Voto di scambio, archiviate le accuse contro Chiarelli

Redazione

Tasse mai versate, ora Consales ‘bracca’ Edipower

Redazione