Una pausa ‘on the street’ lunga 24 ore

Spinelli Caffè

MAGLIE (LE)    –   Immaginate un luogo in cui rifocillarsi, aperto sempre, 24 ore su 24. bevande calde e fredde, snack ma anche panini caldi e lasagna ‘take away’. Ora esiste ed è nel cuore di Maglie: si chiama ‘Spinelli Caffè h24’ ed è l’ultima sfida dell’azienda salentina.

È un punto di ristoro ultramoderno ed aperto a tutti ed è stato subito preso d’assalto nel giorno dell’inaugurazione.

Si trova nella centralissima via Roma.

Ci sono un distributore per le bevande fredde – c’è anche la birra che, però, si può prendere solo con la tessera sanitaria che dimostri l’età dell’acquirente –  l’immancabile distributore di ‘Caffè Spinelli’ e di altre bevande calde, un distributore di snack dolci e salati e di frutta, uno con prodotti farmaceutici di prima necessità, uno di gelati ed uno – novità assoluta – di pasti caldi.

E la qualità è garantita dal fatto che Spinelli ha voluto nel dispenser, prodotti di aziende locali.

È una scommessa innovativa con la quale spinelli caffè celebra il 50esimo anno di attività.

Non solo: all’interno di ‘Spinelli Caffè h24’ c’è la connessione semplice e veloce ad internet ed uno schermo su cui scorrono video musicali e notizie.

È stata un’inaugurazione – per così dire – ‘diffusa’, con un’attività di guerrilla marketing studiata ad hoc. In vari punti della cittadina sono state allestite scene di vita quotidiana in cui, immancabile, c’è una tazzina di caffè per ogni occasione. Come dire che il comfort ed il calore di casa, ora si può trovare anche ‘on the street’.