Cronaca

Alberghiero di S.Cesarea, Piconese sollecita i lavori

LECCE  –  Il Consigliere provinciale del PD, Salvatore Piconese, ha chiesto una nuova convocazione della II Commissione consigliare-Lavori Pubblici della Provincia di Lecce, presieduta da Renato Stabile, al fine di avere ulteriori chiarimenti circa l’attuale stato dei lavori della costruzione del 3° e 4° lotto dell’Istituto Alberghiero di S.Cesarea Terme.

Già nella seduta del 24.09.2012 della suddetta Commissione, richiesta dal Gruppo consigliare del Partito Democratico, il Consigliere Piconese chiese maggiori delucidazioni all’Assessorato di competenza e al Dirigente del Servizio sulle difficoltà amministrative che di fatto impediscono da circa due anni, il prosieguo dei lavori.

Dichiarazione del Consigliere Piconese:  “Sono passati 6 mesi dalla discussione della problematica in Commissione, ed ancora oggi i lavori sono bloccati e da parte della Provincia di Lecce non si hanno notizie circa le iniziative intraprese per superare concretamente l’attuale impasse amministrativo, il quale ostacola il proseguo dei lavori di costruzione del 3° e 4° lotto dell’Istituto Alberghiero. Ciò rappresenta un problema serio sia per l’organizzazione scolastica sia per l’intera offerta formativa, entrambe sono da oltre due anni fortemente penalizzate, visto che i lavori dal 2010. Per questo chiediamo una nuova convocazione della Commissione Lavori pubblici affinchè si possa fare chiarezza”. 

Articoli correlati

Minaccia di uccidere il padre per soldi, arrestato 43enne leccese

Redazione

Marò, l’India annuncia: “No a legge antiterrorismo, ma il caso è nostro”

Redazione

Operazione Diarchia, giudizio immediato per Montedoro e altri 15

Redazione

Cateteri, sacche di urina e guanti: rifiuti sanitari gettati tra l’erba

Redazione

Disabile sbeffeggiato da due vigili. Dopo l’indagine spostati dall’ufficio

Redazione

Due auto incendiate nel taratino: c’è il dolo

Redazione