I Rotariani di Puglia e Basilicata a convegno

Hotel President

LECCE  –   Il turismo congressuale dà segni di ripresa, anche grazie a iniziative importanti come quella del Rotary Club del distretto 21-20 di Puglia e Basilicata, che in questo fine settimana hanno tenuto nell’Hotel President di Lecce il cosiddetto seminario informativodei Presidenti e degli incoming, cioè dei 54 Presidenti in carica e dei 54 Presidenti che andranno in carica dal 1° luglio.

A fare gli onori di casa, dunque, era il Rotary Club di Lecce, il cui Presidente è Mario Filippo Massa, mentre l’incoming è Giuseppe Ferro. L’incontro è stato presieduto dal Governatore del distretto, Rocco Giuliani di Martina Franca, insieme al Governatore eletto, Renato Cervini di Bari.

Un’iniziativa importante non solo per il turismo congressuale, ma anche e soprattutto per i temi affrontati: dopo gli interventi di saluto del Prefetto di Lecce Giuliana Perrotta e del Sindaco di Lecce Paolo Perrone, infatti, il seminario si è occupato dei principali temi rotariani, con particolare attenzione a quelli proposti dal Governatore in carica Giuliani, la famiglia, e dal Governatore eletto Cervini, le nuove generazioni.