L’U.S. Lecce compie 105 anni

U.S. Lecce

LECCE  –   Era esattamente il 15 marzo del 1908. Quel giorno nasceva lo Sporting Club Lecce successivamente, nel 1927, denominato Unione Sportiva. In occasione del 105° compleanno la società giallorossa, sul sito ufficiale, ha dedicato un pensiero a tale ricorrenza: “105 anni fa immaginarono la nostra storia in rosso e nero.

Nel tempo poi si creò un arrangiamento perfetto tra il fuoco che brucia dentro ognuno di noi e il sole che bacia questa terra e il cuore di questa gente.

Da lì il giallorosso.

Tanti uomini valorosi si sono spesi per questa maglia, tante generazioni sono passate e hanno frammenti di vita in questa storia. 

Tante volte siamo caduti, ma altrettante ci siamo rialzati. E LO FAREMO ANCHE QUESTA VOLTA. Buon compleanno ‘vecchio’ Lecce!”

Commenti

  1. Salvàtore luschena scrive:

    Be tonto vecchio poi non e , xche in cina ce uno vecchietto che a 115 anni , comunque tantissimi auguri anche da parte mia e ci rivedremo al piu presto , prima in serie B. , e poi speriamo in massima serie A,,,,, Aprofitto anche per fare gli auguri a mia moglie nata anche lei il giorno del sporting club LECCE,,,,,,,,,,il 15. Saluti anche a tutto lo staffffffffffff. Di tele rama SALVATORE