Cronaca

Ore di terrore: uomo sequestra ex compagna incinta

LECCE  –   Ore di terrore per una storia di inaudita violenza: una donna incinta è stata segregata in casa dall’ex compagno. Antonio Dito, 36enne leccese, è padre dei due figli della donna. I due non stanno più insieme ed ora lei è al 6° mese di gravidanza e vive con il nuovo compagnoe con un altro coinquilino.

Dito avrebbe raggiunto la ex compagna nella sua nuova casa e, minacciandola di morte impugnando un coltello da cucina e stringendole una mano intorno al collo, l’avrebbe costretta a seguirlo nella vecchia casa in cui prima vivevano insieme e che si trova poco distante.

Qui l’avrebbe segregata e presa a ceffoni. Tutto è successo sotto gli occhi del coinquilino della vittima che, al rientro dell’attuale compagno della donna, gli ha raccontato quanto accaduto. Insieme hanno chiamato il 113 e sul posto sono arrivate le Volanti della Polizia.

Al loro arrivo, gli agenti hanno verificato e trovato riscontro al racconto della vittima – con il viso arrossato per gli schiaffi ricevuti – ed hanno arrestato Dito per sequestro di persona e violenza privata. 

Articoli correlati

Omicidio Angela Petrachi, nuova udienza per l’accesso ai reperti

Redazione

Picchia moglie e figlio, sfascia casa e minaccia i poliziotti: arrestato

Redazione

Notte di incendi nel tarantino, in fiamme 4 auto e una moto

Redazione

Affetto da tetraparesi dalla nascita: “Fatemi continuare le cure in America”

Redazione

Estorsioni e traffici di droga, la mafia siciliana arriva a Lecce

Redazione

Asl, la “dieta” delle mense: gare centralizzate a Bari

Redazione