Cronaca

In macchina con mezzo chilo di cocaina: 53enne in manette

TARANTO  –   Beccato un corriere di droga sulla Statale 106. Con mezzo chilo di cocaina nell’auto, Gaetano Fino, 53enne tarantino, era a bordo di una Kia di colore scuro e stava viaggiando in direzione Taranto, a marcia sostenuta.

Una velocità che ha insospettito un equipaggio della sezione Falchi della Squadra Mobile di Taranto, sul posto per un controllo  antidroga al quartiere ‘Tamburi’.

L’auto è stata intercettata intorno alle 15.

L’uomo non si è fermato alla vista della Polizia, anzi ha subito accellerato. Ne è scattato, quindi, un inseguimento. Solo dopo diverse centinaia di metri e dopo che il 53enne ha quasi perso il controllo del mezzo rischiando di finire fuori strada, i Falchi sono riusciti a bloccarlo.

La perquisizione dell’auto ha confermato i sospetti degli agenti. All’interno dello sportello posteriore infatti, ben nascosto dietro il pannello, i Poliziotti hanno trovato un involucro sigillato con del nastro marrone da imballaggio. Un pacco contenente cocaina in pietra allo stato puro, per un peso complessivo di circa 500 grammi. Inevitabile, a quel punto, l’arresto.

Articoli correlati

Ancora un’anziana truffata. La Polizia consiglia: “Non aprite!”

Redazione

Schianto all’alba, muore geometra 35enne

Redazione

Schianti in moto, morti 2 centauri

Redazione

Fiamme nel biotunnel della discarica “Le Mate” di Cavallino

Redazione

Tragedia in mare: 74enne muore annegato

Redazione

Sposi bagnati, sposi fortunati: Nico e Mario hanno detto Sì

Redazione