Emiliano bacchetta Vendola: “Sui rifiuti ha ceduto ai poteri forti”. Perrone nega il dissesto: “Tagliamo, ma speriamo nell’IMU”

Perrone-Emiliano

LECCE  –   Confronto a 360° gradi tra Michele Emiliano e Paolo Perrone a ‘Spazio Libero‘, il programma in onda su TeleRama condotto da Gaetano Gorgoni, che ha visto ospite anche Danilo Lupo. Il Sindaco di Bari bacchetta Vendola sui rifiuti: “Lo posso dire ora che non sono candidato Governatore  – dice Emiliano – sui rifiuti in Regione comandano gli interessi delle imprese”.

A Lecce, poi, non c’è lo spettro del dissesto: lo assicura il Sindaco Perrone che spiega di scommettere tutto sul ricorso che riguarda l’IMU.

Commenti

  1. Antonio Cataldo scrive:

    A proposito d sprechi e di spettro di dissesto per il comune di Lecce. Perché nessuno aggiunge ai classici “filobus”, “via Brenta” e “Buonerba” il mercato etnico di Viale Aldo Moro e l’adiacente struttura in acciaio e vetro che avrebbe dovuto accogliere i commercianti di Piazza Libertini? Anche lì soldi buttati per strutture inutilizzate e, il primo, già sottoposto a restauro. Una domanda provocatoria: strutture inutilizzate o inutili per tutti, tranne qualche buon amico?