Consiglio in diretta, assegnato il servizio

Consiglio comunale

LECCE   –   Consiglio comunale in diretta web: assegnato il servizio di streaming delle sedute di Palazzo Carafa a titolo gratuito, così come da bando predisposto dall’Amministrazione comunale di Lecce pubblicato il 18 dicembre scorso.

Con il bando, varie aziende potevano far pervenire al Comune manifestazioni d’interesse per proporre in streaming la diretta delle sedute del Consiglio:  al termine della pubblicazione, nei termini fissati dal predetto avviso, è pervenuta una sola manifestazione di interesse da parte della società ‘ClioCom spa’ di Lecce.

L’offerta della  ‘ClioCom spa’ è stata valutata, stando a quanto si legge dall’ordinanza dirigenziale, dall’apposita Commissione che l’ha ritrovata rispondente all’avviso pubblico e ha, quindi, assegnato il servizio per una durata complessiva di affidamento di 2 anni.

 

Commenti

  1. caterina scrive:

    Nel vs. articolo si legge ” VARIE AZIENDE POTEVANO FAR PERVENIRE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE” la trovo una dichiarazione lontana dalla realtà, il bando, cosi volutamente formulato, ha tagliato fuori la maggior parte dei professionisti del settore media e comunicazione. Di fatto andrebbe ora chiesto a CLIOCOM spa cosa ci guadagna a espletare tale servizio gratuitamente per due anni.