Bon ton per sposini, tutti i consigli per il giorno più bello

'Idea Sposa'

S.VITO DEI NORMANNI (BR)  –   Regole comportamentali e consigli da seguire per il giorno più bello. I futuri sposini del Salento si ritrovano da ‘Idea Sposa’, per imparare il bon ton nuziale.

Come vestirsi. Come pettinarsi. Come muoversi in Chiesa. Persino gli orari da seguire, secondo una rigida tabella.

Chi credeva che per il matrimonio perfetto, servisse solo tanto amore, sarà costretto a ricredersi.

Il giorno più bello dei futuri sposi, infatti, passa attraverso una lunga serie di regole comportamentali. Quelle del bon ton nuziale. Oggetto di un interessante e istruttivo corso tenutosi presso lo Show Room ‘Idea Sposa’ di S.Vito dei Normanni.

L’ideale, per le coppiette del territorio, ma anche per le apprensive mamme, per imparare i trucchi del wedding day. E anche per sfatare qualche mito.

Altre regole, invece, per le composizioni floreali che vanno dallo sfarzo del rito cattolico, al minimalismo di quello civile.

Quindi, le acconciature. Anche qui, ci sono delle regole da seguire.

Ma il difficile, per sposo e sposa, arriva proprio nei minuti precedenti il fatidico ‘sì’. Il velo, il bouquet, la camminata, i tempi. Tutto secondo il manuale dei perfetti sposi. La cui conoscenza è indispensabile per rendere perfetto il giorno del matrimonio.

La cosa più semplice? Scegliere l’abito perfetto. Tutti così belli, qui da ‘Idea Sposa’, per trasformarsi in principi e principesse.  Innamorati e anche preparati. Anzi, preparatissimi.