Sport

Lecce, Tesoro: “Siamo come Dr. Jekyill e Mr. Hyde”

LECCE   –    Troppo grande il peso della sconfitta e della delusione scaturiti dalla sconfitta nel big match serale contro il Trapani, per pensare di lasciarselo alle spalle e guardare avanti considerandola solo un incidente di percorso.

Il Lecce ha perso la gara, ha perso la testa della classifica e ancor di più l’occasione di allungare proprio sul Trapani costringendo la formazione siciliana a continuare l’inseguimento a distanza.

Il Lecce qualche problema ce l’ha è innegabile, così il Direttore dell’Area Tecnica Antonio Tesoro, intervenuto telefonicamente all’interno della trasmissione ‘Piazza Giallorossa’, ha commentato la gara persa e il momento che la  squadra sta vivendo.

Antonio Tesoro mentre lasciava lo stadio al termine del match ha incontrato un gruppo di tifosi delusi e contrariati per la sconfitta. Con loro c’è stato un confronto civile, aperto e diretto, perchè più che fornire risposte la partita ha sollevato diverse interrogativi molti dei quali rimandano con la mente ad un recente passato.

L’esito della partita di lunedì sera non compromette il discorso promozione ma certamente mina il cammino dei giallorossi ora costretti ad inseguire, ma anche a guardarsi alle spalle.

Articoli correlati

Marco Baroni non è più l’allenatore del Lecce

Redazione

D’Aversa: “Il Monza è forte, se andiamo in campo con presunzione ci facciamo male”

Redazione

Lecce-Milan. Disastro Var, la rabbia dei tifosi

Redazione

Problemi per Coda: per la Ternana Palumbo e Defendi positivi al covid-10

Redazione

Polemica Via del Mare, Perrone: “La verità è nelle carte”

Redazione

Il Salento veste Azzurro, Antonio Conte è il nuovo ct della Nazionale

Redazione