Cronaca

Sporcizia in città, l’ADOC denuncia: “Vie e piazze off limits”

BRINDISI   –    “Parlare di vera e propria  emergenza igienicao-sanitaria nella città di Brindisi potrà sembrare troppo, comunque, non sfugge a molti la situazione critica in cui versano diverse zone della città”.

A lanciare l’allarme sporcizia a Brindisi è l’ADOC che, per voce del Presidente Giuseppe Zippo, lancia l’allarme sulla pulizia di Brindisi.

“Diverse le vie e le piazze divenute off limits per i ‘normali cittadini’ come ad esempio le centralissime via Mazzini, Corso Garibaldi, parco di Via del Mare e Piazza Vittorio Emanuele oltre a  Parco ‘Alessia’, di fronte all’ex Ospedale ‘Di Summa’ o piazza Virgilio dove la situazione è davvero critica.

Si chiede –  scrive Zippo –  un intervento urgente che ristabilisca un controllo più accurato sui temi sopra citati sia in termini di attività di Polizia Municipale prevenendo e sanzionando comportamenti non conformi alle ordinanze esistenti, sia in termini di servizi per la pulizia dei luoghi  (taglio erba e rimozione rifiuti )  ed un’attività correlata di disinfestazione”.

Articoli correlati

Leverano, investita 25enne: caccia al pirata della strada

Redazione

Una tonnellata di droga dall’Albania, quattro arresti

Redazione

Maglie, hackerato il sito web del Liceo Capece

Redazione

Sparatoria all’alba: ferito 32enne. Nel pomeriggio, colpi di fucile sulla litoranea

Redazione

Officina abusiva nelle campagne, scatta il sequestro

Redazione

Rissa tra migranti, individuati e denunciati due degli autori

Redazione