Perde controllo della moto, muore medico di Ostuni

QuattroStelle

TARANTO  –   Un medico in servizio all’Ospedale ‘Moscati’ di Taranto, Marco Arturo Rollo, è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale alle porte di Martina Franca. Il medico stava raggiungendo in moto il reparto di Infettivologia a Taranto, quando ha perso il controllo del mezzo.

Il medico residente ad Ostuni, in provincia di Brindisi, stava percorrendo la Statale 172 che da Martina porta a Taranto e infatti l’Ospedale ‘Moscati’ – il secondo Ospedale di Taranto dopo il ‘Santissima Annunziata’ – si trova proprio lungo la stessa Statale, all’altezza del rione ‘Paolo VI’ del capoluogo.

Rollo era atteso in reparto dai suoi colleghi e ogni giorno, a quanto si è appreso, veniva da Ostuni al lavoro in moto.

 

2 Commenti

  1. Ho avuto il piacere di conoscere il dottor Rollo. Nel 2006 ha tenuto in cura mia moglie. Abbiamo avuto modo di apprezzarne il valore professionale oltre che l’immensa umanita’. Tra i colleghi del reparto era l’unico capace di vedere oltre la malattia, ed era l’unico capace di parlare al malato con il cuore. La triste notizia ci ha davvero scosso.

  2. la sua umanita’ e soprattutto la sua umilta’ lo hanno contraddistinto e reso “DIVERSO” da molti altri medici….mi ha salvato da una brutta infezione….gli ddevo tutto …addio Marco…sarai sempre con noi!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*