Deputato 5 Stelle è il salentino Marco Baldassarre, operaio 28enne emigrato per lavoro

Marco Baldassarre  .

UGENTO (LE)  –  Si chiama Marco Baldassarre ed è un’altra delle sorprese legata allo tsunami Beppe Grillo: a 28 anni è stato eletto deputato ad Arezzo, dove è emigrato per lavoro da Ugento. Marco Baldassarre di mestiere fa l’operaio: tecnico elettronico, è nato a Tricase, ma vive ad Arezzo.

Sul suo profilo spiega, anzi spiegava perchè ormai non deve spiegare più niente a nessuno, di essere “un cittadino attivo dal giugno 2010”, data in cui ha iniziato con i meet up dei Grilli aretini. Per quanto riguarda i suoi intenti per il Parlamento, Marco spiega che “sono quelli di un comune cittadino che esige che lo Stato si prenda cura dei propri cittadini”.

La sua attenzione è rivolta in modo particolare alle infrastrutture e all’ambiente.

Commenti

  1. Loris scrive:

    solo un operaio conosce a pieno le difficoltà della crisi.
    Non conosco Marco ma penso che, in quanto operaio,tra i suoi parenti e la sua cerchia di amicizie ci sono sicuramente altri operai,operatori call Center sottopagati,cassaintegrati,
    ecc. I soliti politici,in quanto professionisti,nella loro cerchia di amicizie e parentela hanno sicuramente notai,dottori,avvocati ecc;tutta gente che della crisi non ha alcuna percezione concreta.

  2. luca franza scrive:

    continuate a mettere i piedi in testa a questi politici infami abbassate i loro stipendi ci vuole una rivoluzione a questo paese