Cronaca

Assenteismo al Comune, il provolone di ‘Striscia’ arriva a Fasano

FASANO (BR)   –   Assenteismo a Palazzo di Città? Ci pensa ‘Striscia la Notizia’, che fa pervenire un bel provolone alla Dirigente del Settore Personale del Comune di Fasano. La notizia, ancora priva di ufficialità, è cominciata a circolare nelle ultime ore e darebbe un senso alle voci che volevano misteriosi cameraman appostati nei pressi della sede dell’ente a caccia, evidentemente, di dipendenti non particolarmente indefessi.

Entrate ed uscite non giustificate durante il regolare orario di lavoro sarebbero, infatti, state catturate dalle telecamere di Fabio e Mingo, corrispondenti del Tg satirico, a caccia di quei furboni, e nella ‘città della Selva’ sarebbero tanti che, in barba alla normativa vigente, abuserebbero di uscite non autorizzate.

E così, ecco arrivare un bel provolone, recapitato da una delle coppie più famose d’Italia a Marisa Ruggiero, responsabile dell’Ufficio Personale del Comune di Fasano e quindi, dei loro comportamenti.

Anche quelli meno consoni al ruolo di dipendente pubblico pagato con i soldi dei contribuenti. Il servizio, in attesa di conferme, dovrebbe andare in onda già in settimana e promette di sollevare un polverone tra le mura di Palazzo di Città, i cui dipendenti e dirigenti, già qualche anno fa, finirono nell’occhio del ciclone per l’inchiesta sugli stipendi d’oro.

Articoli correlati

Controlli Gdf Lecce: scoperti 20 lavoratori “in nero”

Redazione

Scritta con spray su duna Torre Guaceto: “atto di inciviltà”

Redazione

Appicca il fuoco vicino la statale: in manette 20enne

Redazione

Cocaina e hashish, denunciati due giovani

Redazione

Falso garibaldino donato al Comune, presentato un esposto

Redazione

Coppia di Monteroni ai domiciliari per droga, in Appello assoluzione e sconto di pena

Redazione