Il rombo di Schumacher sulle strade del Salento

Michael Schumacher

SERRANO (LE)–  Il più grande campione della Formula 1 di tutti i tempi, Michael Schumacher, in questi giorni sta sfrecciando sulle piste del Salento. Il famoso pilota alloggia in un lussuoso resort di Serrano a pochi chilometri da ‘La Conca’ di Muro Leccese, uno dei più conosciuti e all’avanguardia kartodromi a livello internazionale, dove sta provando nuovi motori e nuove schegge dell’industria automobilistica.

Non solo sport però, anche relax per il grande pilota che, secondo fonti vicine, sarebbe rimasto incantato dai colori, dal paesaggio e dalla cucina salentina.

Ieri sera ha cenato in una trattoria tipica sempre di Serrano e, chissà, il suo nome potrebbe aggiungersi alla lunga lista di vip che decidono di acquistare una casa, pardon una super-villa in questa terra.

Commenti

  1. giorgio scrive:

    Da Serranese vi dirò di più….. nella tipica trattoria (la vecchia borgata) ha cenato per ben 4 sere assaporando la cucina più vera e più prelibata che il nostro salento può offrire … anche il paesino, piccolo e tranquillo, è stato determinante per la scelta e poi la gente … che ha rispettatola sua privacy cercando di creargli meno disagi possibili.