Giunta Consales: entra Fiorentino, esce D’Onofrio

Comune Brindisi

BRINDISI  –  Primo cambio per la giunta Consales. Esce l’Assessore Dolores Fiorentino di SEL e al suo posto, entra Giampaolo D’Onofrio di ‘Impegno Sociale’ che entra nell’esecutivo con la  delega alla Cultura della trasparenza e della legalità, Igiene pubblica, Verde, Parchi cittadini ed aree protette, Politiche abitative, Cittadinanza attiva e gestione del patrimonio immobiliare non abitativo.

La delega alle Pari opportunità è stata trasferita dall’Assessore Marika Rollo – Servizi sociali – all’Assessore Carmela Lomartire – Bilancio -.

Mentre al Consigliere comunale Francesco Renna, Consales ha affidato la speciale delega alla  Promozione turistica dei prodotti locali di eccellenza, innovazioni tecnologiche per il territorio, attrattività turistica del contesto urbano, distretti culturali e della creatività.

Ufficiale, invece, l’ingresso in Consiglio di Cosimo D’Angelo che al primo Consiglio comunale utile subentrerà a Giuseppe D’Andria. Come previsto, “il Tar di Lecce si è pronunciato sul ricorso elettorale presentato dallo stesso D’Angelo finalizzato al riconteggio delle schede elettorali”.