Cronaca

Direzione Unisalento, il TAR gela Miccolis

LECCE  –  Il TAR  di Lecce gela Emilio Miccolis e respinge il ricorso dell’ex Direttore generale dell’Università del Salento contro l’avviso bandito dall’Ateneo, alla ricerca del suo successore.

La I Sezione del TAR, presieduta per l’occasione da Patrizia Moro ha, infatti, ritenuto che le dimissioni di Miccolis si erano ormai perfezionate.

Il tutto, nonostante, la dichiarazione scritta consegnata al Tribunale dall’ex Direttore generale, nella quale Miccolis affermava di aver consegnato nelle mani del Rettore la revoca delle proprie dimissioni, prima del decreto di accettazione: per i Giudici amministrativi la dichiarazione non basta, se non confortata da altri elementi di prova.

“Valuteremo nelle prossime ore, se ricorrere in Appello – dice il legale di Miccolis, Daniele MontinaroCerto è proprio il caso di dire che  le vie del diritto amministrativo sono infinite. In ogni caso – precisa l’avvocato – sarà il giudice del lavoro ad esprimersi sia sul reintegro di Miccolis e sia sul richiesto risarcimento danni”.

 

Articoli correlati

In fiamme l’auto di un dipendente delle pompe funebri

Redazione

Donazione del cordone, una luminosa goccia di speranza anche a Brindisi

Redazione

Investiti in sella alla bici, paura per due ragazzini

Redazione

Maxi sequestro di fuochi d’artificio: 15 quintali nascosti in un garage

Redazione

Grave incidente al siderurgico di Taranto, salvo per miracolo

Redazione

Dal 7 aprile due nuovi treni per i pendolari salentini

Redazione